La comunicazione competitiva e neurolinguistica di ultima generazione
“Per te l’opportunità di partecipare a condizioni privilegiate al miglior percorso in Italia per diventareNetworker Professionista.”
La comunicazione competitiva e neurolinguistica di ultima generazione
gli obiettivi
dEL CORSO
"COMUNICAZIONE COMPETITIVA"
gli obiettivi dEL CORSO
"COMUNICAZIONE COMPETITIVA"
“I successi capitano a chi li sa raccontare…”: il corso affronta in modo pratico il tema di come saper comunicare le proprie idee, il proprio valore e quello dei tuoi prodotti/servizi, obbiettivo prioritario di chi vuole vendere meglio e vendere di più.
Nello specifico all'interno del corso affronterai i seguenti punti:
I “Filtri Sensoriali”.
I canali comunicazionali
Genesi ed evoluzione dei Filtri Sensoriali.
Come individuare il Filtro Primario del Cliente: 5 strumenti immediatamente applicabili.
Programmazione Neuro Linguistica di ultima generazione: come adottare una strategia vincente (SMARKETING).
Gli errori da evitare e i diversi comportamenti d’acquisto.
Le “frasi magiche”.
I 6 metaprogrammi fondamentali in una trattativa vincente.
COMUNICAZIONE COMPETITIVA: Neuroscienze, PNL di ultima generazione e “Smarketing”
Trainer
Trainer
EMANUELE MARIA SACCHI
Maggior esperto europeo di carisma e uno dei più apprezzati esperti internazionali di leadership, negoziazione e comunicazione competitiva. Collabora con aziende di 19 Paesi diversi ed è “best trainer” di importanti multinazionali, molte delle quali sono inserite nella top 500 a livello mondiale.
Dove
Online. La visione sarà disponibile da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, computer e televisione.
Per avere maggiori informazioni contatta un consulente di Evolution Forum al numero: 338 4901008
“Per te l’opportunità di partecipare a condizioni privilegiate al miglior percorso in Italia per diventareNetworker Professionista.”
Per avere maggiori informazioni contatta un consulente di Evolution Forum al numero: 338 4901008
Dopo il corso potrai avere risposte a queste e molte altre TEMATICHE:
Quali sono i reali fattori che permettono di vendere meglio e di vendere di più?
Come posso ottimizzare la mia comunicazione online e offline?
Cosa “buca il video”, cioè mi permette davvero di distinguermi dai miei competitor?
"Molto profittevole, il relatore molto efficace: mi ha lasciato qualcosa da analizzare e pianificare.
Nessun suggerimento.
Solo tanti complimenti."
(Giovanni Somma)
"Un’esperienza travolgente! Una fonte di ispirazione! Grazie.”
(Martina Zanchini)
"Una grande esperienza."
(Carlo Clerici)
"Ottimo in questo periodo, grazie mille e… DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!"
(Marco Meo)
“Abituati a prepararti al cambio pelle, non addormentarti sulle decisioni, sii tempestivo.”
(Andrea Birri)
“Mi porto a casa diverse idee-chiave.
Una è quella di creare delle video-consulenze per le nostre clienti, poi mi è piaciuta la storia del pilota che ha perso la gara perché qualcuno non aveva fatto la sua parte.
Mi ha aperto la mente e permesso di far fluire nuove idee e ispirazione.”